Ho comprato di recente un bel kit navigatore ( palmare gps, staffa etc etc ) solo che non mi funziona il caricabatterie che si attacca all'accendisigari. Su altre macchine funziona ... solo sulla mia no Ovviamente l'accendisigari nella sua funzione primaria va alla perfezione. Temo sia fuori standard. Sapete qualche trucchetto ?
eccole.. ho tirato i cavi dal vecchio alloggiamento dell'accendisigari, in quando avendo montato il monior del navi avevo dovuto togliere posacenere e relativa presa accendisigari... eccolo con lo sportellino chiuso poi con lo sportellino aperto.. e finalmente in funzione
ah ok ... ora devo solo ritrovare il blocchetto dell'accendisigari che avevo in giro per casa. ( che tra l'altro viene da un alfa )
Ciao Davide, io ho lo stesso problema di b0sh. Ho una Serie 1 e ho acquistato un Tom Tom portatile. Con l'accendisigari presente sotto al bracciolo (l'unico sulla mia auto) l'alimentatore del palmare sembra non funzionare. Sulle altre auto invece funziona bene. Mi confermi quindi che il problema dovrebbe essere legato al modello di accendisigari non standard delle BMW? Secondo te quindi è sufficiente farselo sostituire da un elettrauto con una versione standard? Ti ringrazio in anticipo del consiglio.
Io poi ho risolto allargando le alette della presa accendisigari con un cacciavite. Ora funziona alla prefezione. L'accendisigari invece non va piu ... salta dopo mezzosecondo. Ma poco importa.
ciao, questo non te lo so dire, io ho messo quello perchè in uno tengo attaccato il portatile e nell'altro il cellulare quando si scarica...