Ho preso una 530i......scala 1:18! Come alcuni sanno, faccio collezione di BMW in scala 1:18. Avevo messo gli occhi sul modellino della 530i E60 originale BMW, ma il prezzo (109€) mi aveva fatto desistere dall'acquisto. La scorsa settimana ho trovato a Lignano Sabbiadoro (UD) un negozio di automodellismo con prezzi onestissimi: un 530i della Jadi a 39€. Ok, sono lo stesso tanti soldi, ma il modello li vale tutti, dal primo all'ultimo euro. E' costruito con una cura incredibile e ha dettagli degni di nota per un'automodello. L'unico neo è che non ha le porte posteriori apribili (che hanno per esempio il 745i E69 della Welly da me posseduto). A presto delle foto. P.S: Ho messo gli occhi sia su un Z4 che su un 645Ci Cabrio!
sono contento di sapere che ce qualcun altro appassionato di modellismo scala 1/18,anche io ne sono pazzo,ne ho di tutte le marche e molti modelli,adesso sono arrivato ad averne 67!!!!!!!
verdena xchè non ci fai qualche fotina del tuo "parco macchine"?! a me sinceramente piacerebbe vederlo, agli altri non so... però è un'idea... io vorrei farmi un pò tutta la gamma BMW, ma non riesco a trovarliiii qualcuno mi consiglia qualche sito? grazie a tutti x l'aiuto!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora lo tengo, visto che adesso avendo lo spazio web sto facendo alcune prove per la firma e l'avatar.