Firmato oggi domani me la consegnano (spero non piova!!). Pagata cash (nessun leasing; alla fine gira e rigira ti costa sempre meno in contanti) così equipaggiata: 335d Touring Attiva Nero met Pelle dakopta beige Navi Prof Volante M con paddles Cielo antracite Portaoggetti Pacchetto Retrovisori Skisac Predisposizione CD Cerchi 18" Sensori Parcheggio Ecco solo due foto fatte in velocità, a presto delle altre...
Bellissima ........................ma era in pronta consegna???? Se non sono indiscreto che sconto ti hanno fatto?:wink:
Dire bellissima è dire poco..... molto di più ma come hai fatto, a firmare oggi e ad averla domani? se era in pronta consegna, scusa se te lo dico, ma hai avuto una gran botta di culo, sopratutto nel trovarla cosi configurata, su una cosa però non sono d'accordo con te, anche io la pago in contanti, ma se ho avuto un trattamento + che buono non è stato per quello, ma per altri motivi, anzi dirò di più, il venditore quando gli ho detto, contanti, ha storto un pò la bocca, perchè specie a fine anno avrebbe preferito un bel leasing, o un finanziamento, io ho firmato il contratto il 31/10 ma a tutt'oggi, ancora non so una data precisa, so solo che sarà dicembre, almeno spero, anzi fra un pò lo richiamo, vediamo se sa qualcosa, a conclusione del discorso, ti confesso di essere un pò invidioso, almeno fin quando non l'avrò anche io ancora complimenti
il venditore gudagna anche sul tuo finaziamento o su un leasing fatto da loro,per quello che ha storto il naso...
Infatti, ma sopratutto a fine anno, perchè devono fare il possibile per raggiungere determinati traguardi, chiamamoli per cosi dire premi di produzione, detto terra terra
E poi questi venditori sono sempre a piangere..... gli manca solo di guadagnare sull'aria che respiriamo in concessionaria, anzi pensandoci meglio, guadagnano anche su quella...... poi per prenderti per il culo, il giorno della consegna, ti fanno trovare la rosa rossa sul parabrezza,
Grazie a TUTTI!! La macchina la ho trovata in pronta consegna perchè è un auto del concessionario immatricolata a ottobre e quindi presa con uno sconto del 19% sul listino.
Mamma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Complimentoni ps spiegaci meglio perchè hai scartato il leasing