Grassie grassie grassie a tutti...appena riesco qualche foto la metto!! Cazzarola Bosh!Bella serata davvero !!....mi rifarò vivo:wink: , promesso!!Faremo la strada io e Gianlu!!
weila ciao Pintu!! Finalmente ti è arrivata la tua amata?? Attendi qualke foto appena...di sicuro sarà stupenda!! Per fare la strada quando vuoi verso i Lumbard...no problem....
spero il prima possibile xkè così non mi fa impazzire......purtroppo ho il portafogli che chiede pietà...quindi x un pò NISBA...
denghiù!!! è troppo alta sta makkina.....non mi trovo ..... Oggi ho verniciato le 4 pinze d'argento..poi avrei voluto montare gli angel ma NON SON RIUSCITO A TOGLIERE STE MALEDETTE FRECCE!!!.....quanti smadonnamenti raga....alla fine ci ho rinunciato e appena ho tempo gli tiro via tutto il paraurti, così smonto tutto il faro!! Pazzesco!!Non si tolgono!!!! ah....chiedo a voi.....ho il cambio che in folle non ha gioco verso destra, ma solo verso sinistra...cioè, rimane in linea con la quinta e non con la terza...che sarà???