Presa 12v | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presa 12v

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da diegogiova, 19 Ottobre 2012.

1. diegogiova

diegogiova Kartista

199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport
    Scusate ma la prese di corrente da 12V nella F20 dove si trova? Dicono nella console centrale ma mi sa sono "ciecato" e non la vedo.... Non è l'accendisigari giusto? ricordo che per quello c'era "pacchetto fumatori" che non ho aquistato (visto che nn fumo) per cui mi sembra un solo tappo di plastica l'accendisigari... o invece da corrente cmq?

Nel caso ci posso collegare navigatore o cellulare come sempre giusto?

potreste spiegarmi meglio? o postare una foto?

2. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    R: Presa 12v

Io ne ho tre, una nella console centrale, per intenderci dove ci sono i portabicchieri, basta togliere il tappo di plastica...poi io ho una presa sotto le bocchette d'aria condizionata posteriore, anche questo coperto da un tappo, e una nel bagagliaio accanto alla luce...ah io non ho nemmeno preso il pacchetto fumatori, per questo non ho l'accendisigaro, ma le prese di corrente le ho comunque

3. diegogiova

diegogiova Kartista

199
    47
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    3.657.282
    serie 1 F20 116i serie 3 G20 320i Msport
    ah ok pensavo era solo un tappo.... allora le ho... solito ci attacchi cellulare o navigatore?

grazie

4. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    si, ci puoi attaccare qualunque cosa, io principalmente la uso per ricaricare il cellulare, ma è una comune presa a 12v

Condividi questa Pagina