Ciao a tutti vorrei sapere se esiste un kit post montaggio per la presa 12v da mettere nel bagagliaio della mia touring. nel dubbio ho acquistato una presa con tappo della lampa ma non saprei come-dove applicarla(pensavo sullo sportello posteriore sx)... attendo vostre notizie e foto!!! ciao
..avendo la batteria li vicino si può approfittare come si vuole,quello che hai preso può andar bene secondo me... ..non la sistemerei nello sportello ma nel fianchetto fisso così come bmw l'ha proggettato,smontarlo è facile... io nello sportello ci ho sistemato questo al posto di quello originale....decisamente in una posizione poco felice.
Ma dove intendi? Quindi non sul lato dx che si stacca? Hai foto di dove e' posizionato quello originale?
Grazie crino sei sempre il migliore!!!! pensa che in conce hanno detto che non esiste specifico per la e39!!!!
bravi!!!! le platinum la hanno di serie..e forse anche le titanium solo che in italia queste ultime sono rare..
http://www.ebay.de/itm/BMW-E39-5er-touring-Verkleidung-Kofferraum-Teppich-12V-hinten-rechts-HR-8185225-/251202152461?pt=DE_Autoteile&hash=item3a7cd0a80d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...meglio di così!!!!! ...ps comunque grazie del "migliore" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
temo di si, in quanto non è mensionato come ricambio......devi adattarlo tu.... ma scusa sei cosi puritano??? ...prendi quello che ho postato dalla germania,per 25 euro....
Presa 12v nel bagagliaio Prova a contattarlo di solito spediscono anche fuori Inviato con il codice morse
Ho risolto: ho fatto un foro con una fresa sempre nello stesso punto come quella originale e ho applicato una ad incasso con tanto di cappuccio copriforo!!!! Un ortimo lavoro direi!!!
a questo punto urgono foto della tua vettura e del lavoro finito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi avete fatto ricordare che ho una presa originale da qualche parte, smontata tempo fa dalla una e39 touring alla demolizione....non ho avuto tempo di montarla, e poi ho scordato completamente ))))
Presa 12v nel bagagliaio Ma quindi niente a8??? Sei rimasto con la e39.....? Inviato con il codice morse
e si, alla fine abbiamo incontrato un ostacolo insuperabile nel fare passaggio, troppe multe doveva pagare il venditore (3 volte tanto del costo della macchina), non c'e la fatta, e lasciato perdere la vendita (lui sperava se vende auto, la passa liscia, sciocco ))) tengo la mia bianca-neve altro anno)) finché non mi capiterà qualche occasione da non perdere