Presa! 120d m-sport in arrivo! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Presa! 120d m-sport in arrivo!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da JackB, 27 Aprile 2012.

1. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Sono passato prima in conce e mi hanno detto ch è (o sta entrando) in produzione, e tra due settimane arriva in concessionario!!!!!! Evvai!!!!! :sbav:

Quindi direi che non manca molto neanche alle foto :mrgreen:

2. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45

mi sembra strano.....quando l'hai ordinata?io metà aprile e mi è stato detto consegna fine maggio,hanno solo il telaio e non è ancora in Italia!

qual'è la prassi?arriva dalla Germania all'Italia a Milano e poi al concessionario,giusto?

se ti hanno detto 15gg,la tua dovrebbe essere già in italia!

3. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    non esattamente: arriva da Monaco al deposito che si trova a Verona, poi dal deposito vengono smistate x i vari concessionari...

4. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Non esattamente, arrivano da Monaco a Verona. Una volta a Verona vengono smistate, credo sia una questione di un paio di giorni portare la macchina dal deposito di Verona al conce di padova (non conosco neanch'io bene le dinamiche ma credo sia così).

Hanno fatto presto perchè da quello che mi ha detto il venditore (premetto, conosciamo bene i titolari e abbiamo un rapporto commerciale da anni e anni...) mi hanno messo la macchina nel primo slot già prenotato disponibile che avevano.

Poi vedremo, ci sta anche che mi abbia detto una balla per farmi stare buono :mrgreen: ...se così fosse lo uccido, dato che mi sto facendo in pratica un mese senza macchina, andando in giro sempre in bici e scroccando passaggi a morosa e amici :mrgreen:

5. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    solidarietà sono nelle tue stesse condizioni,con la differenza che non posso usare la bici (cosa che farei volentieri) causa distanza lavorativa!

a me hanno modificato una vettura già in ordine e,che la consegna si può velocizzare solo se la vettura arriva in italia!cmq ci vogliono sempre 40gg per averla!

6. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Si è vero non è male la bici, difatti mi sa che anche quando arriverà la serie 1 continuerò ad usarla (solo per andare al lavoro) :cool:

Comunque anche a me all'inizio avevano dato come timeline i canonici 40-45 gg, ma appunto ieri mi hanno detto che l'ultima settimana di maggio me la porto via dal conce, quindi di fatto neanche 30 gg avrei aspettato (teoricamente)!

7. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Ragazzi ho appena chiamato il conce e mi hanno detto che la macchina dovrebbe arrivare o entro stasera o massimo domani.......quindi mi preparo a fare una marea di foto!!!!!! Emozionatissimo :sbav:

Invece per portarmela via, tra bonifico targa e assicurazione, dovrò aspettare ancora qualche giorno mi sa, ma confido per il weekend (ovviamente di pioggia dicono le previsioni ](*,)).....

8. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    auguri.......anche io sono in attesa delle taghe!

9. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Si beh io devo ancora saldare.....ma mi hanno detto che con un bonifico domani in mattinata per venerdì sera/sabato mattina la ritiro tranquillamente targata! :sbav:

10. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Per velocizzare i tempi chiedi un bonifico urgente (ha un costo di 8/10€) Se lo fai in banca oppure un bonifico online telematico.

11. JackB

JackB Kartista

70
    0
    12 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini JCW Cabrio
    Grazie! Lo farò, in modo da averla entro il we :mrgreen:

Condividi questa Pagina