Comprata finalmente, 118i F20 Msport manuale import tedesco , credo lci2 (mi confermate?) Qui di seguito gli accessori secondo vin decoder ... cosa mi consigliate di aggiungere aftermarket nei limiti del possibile ? Soprattutto riguardo la connettività credo manchi apple carplay. Sicuro come minimo un upgrade all'impianto audio base ... Cos'è il servotronic ? 1CA Selection Cop Relevant Vehicles 1CB Co2 Content 216 Servotronic 21A 18"m Lt/aly W.double Sp. 461m Ferri 230 Eu Specific Additional Equipment 249 Multi-function For Steering Wheel 258 Runflat Tyres Bereifung n 2PA Locking Wheel Bolts 2VB Tyre Pressure Indicator 423 Floor Mats, Velour 428 Warning Triangle 431 Interior Rr Vw Mirror W Aut Anti-d 465 Through-load System 481 Sport Seats F Driver/front Passenger 488 Lumbar Support Driver/front Passenger 493 Storage Compartment Package 494 Seat Heating F Driver/front Passenger 4AE Armrest Front Retractable 4NE Blow-by-heater 4WG Int. T. Fin. Alu.hex.w. H.t.f.bl.h 507 Park Distance Control (pdc), Rear Park Distance Control (pdc) 521 Rain Sensor 544 Cruise Control With Braking Function 548 Speedometer With Kilometer Reading 563 Lights Package 5A1 Led-fog Lights 5A2 Led Headlights 5DA Passenger Airbag Deactivate 5DC Folding Rear-seat Headrests 606 Navigation System Business N 698 Area-code 2 6AC Intelligent Emergency 6AE Teleservices 6AK Connecteddrive Services 6AP Remote Services Remote Services 6NH Hands-free Facility W. Usb Interfac 704 M Sport Suspension 710 M Leather Steering Wheel 715 M Aerodynamics Package 760 Individual High-gloss Satin Chrome Individual 775 Individual Roof-lining Anthracite 7B3 Edition M Sport 801 Germany Version 851 Language Version German 879 German / On-board Documentation 8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months 8R9 Refrigerant 9AA External Skin Protection 9BD Businesspackage
dalla foto sembra una shadow edition , ma non ne vedo traccia fra gli optionals il servotronic è un servosterzo evoluto.. https://www.bmw.com/it/performance/come-fare-un-ottimo-sterzo.html
Si, è una LCI2, puoi indirizzarti su un navi pro se hai necessità di “migliorie tecnologiche” (considera che lo devi montare al di fuori di BMW, loro non lo postmontano). Ci sono anche interessanti sistemi Android (con la possibilità di aggiungere CarPlay) che sicuramente ti vengono a costare meno, c’è almeno una discussione in merito sul forum ma io ho solo letto e non provato (anche se un po’ sarei tentato).
Ciao, io ho montato da circa due mesi un sistema android e per ora sono pienamente soddisfatto. Ho guagnato: carplay, sistemi di navigazione da scaricare in base ai gusti, e qualsiasi altra app ti piaccia che è disponibile presso il play store!