ciao ragazzi, domani vado a ritirare una 118d msport 5 porte :sbav: visto il costo elevato (vengo da una swift sport) ho dovuto tenere a mano un po sugli optional, e la ho presa così: pacchetto msport, colore blue estoril, tettuccio, sensori anteriori-posteriori e vetri oscurati la ho voluta fortemente con cambio manuale, spero solo di non pentirmi per non aver messo l'impianto frenante msport, considerando che a metterlo più avanti chissà quanto viene a costare... ps: pagata 29.900, com'è come prezzo?
Presa 118d msport Evvai un altra estoril!!! E un altro manualista! Bene. Certo l'impianto frenante msport è una bella chicca, esteticamente dovresti già essere pentito...[emoji23] A livello prestazionale non conosco la tua guida e i luoghi dove intendi svolgerla e onestamente non ho mai avuto l'occasione di mettere sotto torchio l'impianto base avendo io quello Msport , ma a leggere qua e là sul forum pare adeguato. Certo qualche optional in più non era male, ma si fa come si può, e poi, con tutto il rispetto per Suzuki, ma passi da una macchinetta ad una signora macchina.Soprattutto con la trazione dalla parte giusta [emoji23]. Come prezzo mi pare buono, anche se il mio metro è rapportato al mio 120d un po' più farcita di optionals ( non sto facendo il Figo [emoji41] [emoji23], solo mi viene difficile dare un giudizio in tal senso ). Goditela !!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
complimenti, ottimo acquisto ed accessoriata il giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella. Anche io in attesa con il count down. Ho scelto il bianco per paura che dopo un po' il blu estoril mi stufasse ma onestamente quello è il colore suo per MSport !!!
Vedo che tutti metton i vetri oscurati solo io non gli ho messi? Di notte si vede bene lo stesso? Ma chi è il vero Actarus? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puoi sempre risolvere! Dipende dalla tonalità, io la ho molto scura ed onestamente di notte in manovra sono contento di avere i sensori... però li trovo essenziali per vari motivi e il Guretto ringrazia! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk