E' possibile dargli un look più gradevole? In bmw hanno detto che non c'è un copri-terminale originale per quel modello. Nell'aftermarket come orientarsi? Se qualcuno ha provveduto potrebbe indicare il prodotto che ha usato.
Sul forum del s1vc alcuni utenti hanno modificato l'uscita prendendo un terminale ( della Magnaflow ad esempio), tagliando la pipetta originale, in modo da avere un uscita dritta sullo scarico di serie e saldandogli il terminale nuovo. Poi hanno fatto intagliare il sottoparaurti per creare la nuova sede..Sino ad ora ho visto che hanno montato un finale doppio con usita 2x80 e devo dire che sta da dio!
Abbastanza laboriosa come soluzione, io mi contenterei di un copri terminale che guarda in basso, tipo quello di certe alfa di alcuni anni fa.
Tra terminale marmittaio e carrozziere penso che si stia sui 200 euro max... Il copriterminale che dici te è quello che avevano le alfa75? Non è il massimo secondo me..conviene tenersi l'originale a sto punto. Credo che chi voglia cambiarlo vuole un'uscita dritta..
ovviamente drittissima e senza tagliuzzare il paraurti!!!!!! se no la lascio cosi!!!!! da domani cmq inizio a cercarne uno non originale bmw!!! e me lo faccio adattare e saldare dal babbo ( è un fabbro ) !!!!!
guarda questo...lo regoli come vuoi e non devi tagliuzzare nulla.. http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1139431,1139430