Prerequisiti Mini NEXT 24 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prerequisiti Mini NEXT 24

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da MAF, 28 Gennaio 2013.

1. MAF

MAF Aspirante Pilota

2
    0
    30 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    Mini
    Ciao a tutti, sto per acquistare una Mini Cooper D e me ne è stata proposta una interessante da un concessionario (piuttosto grosso) BMW. L'auto sembra OK e mi danno la garanzia MINI NEXT 24. Spulciando le carte però trovo che l'auto non ha tutti i tagliandi, o meglio, ha solo il primo fatto intorno ai 25000 in BMW (lo stesso che ora vende) e degli altri non vi è traccia. L' auto ha circa 70000km e nel vano motore ho visto i classici tallonicini da officina. Mi sembra quindi eveidente che l'auto ha fatto le manutenzioni ma non ufficiali BMW. Leggendo le clausole della MINI NEXT 24 parrebbe che la presenza della cronologia dei tagliandi sia un prerequisito... possibile che stiano tentando di vendermi una garanzia che non potrebbero abbinare all'auto?
    Se qualcuno ha un numero di telefono di mini mi faccia sapere perchè per ora son riuscito a parlare solo conq ualcuno che voleva mandarmi un carro attrezzi o finanziarmi l'auto :|
    Grazie mille!

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il numero penso che lo trovi sul sito mini.

Non credo che un concessionario di rifili una garanzia che poi non vale.

Condividi questa Pagina