originali??? in ke stato sono??? me le regali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
so originali e stanno bene, come devono stare....so pinze che hanno girato x strada... la tua quale si è cotta la destra o la sx...vediamo se sei fortunato!!!
baro tu sei unico.... ma ti stai vendendo la M a pezzi??? cmq chiedo prima al miko mecco e poi vedo..
sei un coraggioso ancora che vai da sto mecc.... offertissima solo x te...se te pii lo scarico te le regalo le pinze
ragazzi, qualcuno sa spiegarmi, e soprattutto ne ha voglia e pazienza, la differenza fra tutte le cinture 4 punti presenti nel catalogo sabelt? http://www.racing.sabelt.com/index.php/eshop/category/SabeltRacing-Top-Formula.html/1/frmCatID/984/lang/it-iso-8859-1/ non riesco inoltre a capire qual è quella che potrei montare sulla mia auto.
dovrebbero cambiare gli attacchi, e la larghezza delle maglie in alcuni casi, ma prima di montare una cinta a 4 punti devi metterci un sedile sportivo, in modo da far passare le maglie all interno dei buchi, io ho questo: http://assets0.saferacer.com/images/P/00959CRGRNR_1_lg.jpg 200E più devi aggiungerci staffe e base specifica, se lo hai già puoi passare alle 4 punti, ma io ho preferito prendermi una 3 punti, come questa: http://media-cloud.bestshopping.com/images/more/pixmania/big400/0b3399b2f83e277759862cc9827950a2-04608bvnr.png meno sbattimento nel smonta/rimonta, la si attacca nell'ochiello delle cinture dietro col moschettone e il suo dovere comunque lo fa...quelle sabelt nel link mi sembrano un po care sinceramente
Cambiano i tipi di attacco (moschettone su vite oppure infilato nel rollbar) materiale delle clips di tiraggio (acciao o alluminio) in primis. Curiosità, ma dove le fisseresti? Perchè per non ammazzarsi bisogna fare dei buchi nei punti giusti, e piazzarci le viti giuste.