AHAHAAHAHAH non respiro più dalle risate! pure meno! giustissimo! menalo! tiragli dietro quel che è rimasto delle pastiglie!!
io credo che il maggior costo sia dovuto più che alla diversa fattura della calotta alle varie prese e presucce d'aria, al tipo di aggancio della visiera ecc ecc e anche al nome. ARAI è numero uno, ma paghi pure il nome:wink:
la pensiamo in modi diversi su questa cosa, io non ho mai risparmiato su queste cose, anche quando andavo in moto, il casco era la cosa più costosa che compavo:wink:
Queste sono le mie Anteriori dopo 8 giri di Ring.....le avevo messe nuove 10 gg prima di partire ..scusate foto sbagliata ,ho rieditato
in moto avevo l'arai top gamma (quantum F mi pare) però rimango dell'idea che un casco che costa la metà di un arai non si apre come una noce:wink:
anto, comprati il casco di Schumacher che ci tengo che la tua testa lucentissima sia intatta, e poi mi fai impazzire quando si gonfiano le vene intesta e parti sparato verso i proprietari di gt3 verdi che non si comportano bene