non sono pochini 1000 km di rodaggio?? io prima di andare in pista farei almeno i 2000 e il primo tagliando previsto a quei km... le pagid reggono un turno senza raffreddare, però un giro di raffreddamento a metà turno non fa mai male
Le sportcup necessitano di tanto camber per lavorare alla loro pressione, quindi per adessotienile più alte, parti da 2bar a freddo e lasciale così, altrimenti ti ritrovi a fine turno senza spalle.
parti da 1.8, fai 3 giri e rientri a fartele controllare, se c'è il gommista glielo chiedi, o ti porti uno schiavo con un manometro che te le controlla in pitlane. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei chiedere una cosa riguardo alla foto postata da Mp: ma fermarsi con freni in quello stato non equivale ad averli cotti?
Grazie nik seguiro il tuo consiglio e poi faro sapere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @AntonioM3 il rodaggio l'ho finito e ho già fatto il tagliando in piu ho fatto altri 1000km circa quindi totale chilometraggio 3000 circa!! Grazie per le dritte ragazzuoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nulla tolgliere alla follia di Matteo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma come si fa a ridurli così?Io non credo di averli mai visti nemmeno in staccate toste tipo prima variante a monza o simili.. C'era un tamarrone qualche mese fa che andava avanti e indietro in un parcheggio con il piede sinistro piantato sul freno e con il destro a fuoco sull'acceleratore per farli diventare così...
non si vedono bene di giorno, ma se ci fai caso si fanno così. Mi passó una scuderia (strano ) alla campagnano e nonostante fosse pieno giorno si vedevano perfettamente Comunque credo si facciano in un misto stretto più facilmente, ho visto quello di manfis in un kartodromo ed erano così.
qui guido con la paura di andargli addosso, in parecchie situazioni freno prima per nn tamponarla quello che fuma sei tu, io almeno posso dire che ho superato la macchina dei miei sogni