l'ex proprietario ci e' gia stato! difatti con l'airbox la macchina era perfetta in quanto si puo' collegare anche il sensore temperatura aria gia' predisposto nel vano motore,che quindi rendera' la carburazione piu' precisa. per conferma nel portaoggetti ho anche trovato la fattura del lavoro di zucchett ma per correttezza non dico l'importo , roba che ci usciva una vacanza di 10 giorni alle maldive
Per questo ho deciso che le macchine le terro' sempre originali. Le modifichi, ci spendi e non ti ritorna nulla quando le vendi anzi...
assolutamente d'accordo. io mi sarei accontentato di una conica piu corta e basta ma spendere migliaia di euro per una trentina di cavalli e' esagerato. detto questo, il fatto di averla gia' cosi' cmq non mi dispiace affatto
oggi ho giocato un po a fare l'elettrauto e ho ripristinato il cablaggio del debimetro. in un primo momento non ha funzionato poi ho notato che in prossimita dei buchi per le viti c'erano fatti altri fori , cosi' ho pensato di metterlo alla rovescia e ha iniziato a tenermi il minimo alla perfezione. al primo giretto mi si sono accese le spie eml e dsc poi dopo uno spegni e accendi tutto ok. in pratica ora va piu piano,specie agli alti, ma in compenso tiene perfettamente il minimo e posso usarla tranquillamente in citta. se un domani mi capita di entrare in pista stacco lo spinotto ed ecco che torna una mappa in alpha-n. devo solo capire se col deb collegato carica la mappa originale o e' cmq una mappa perfezionata da piero zucchett. provero' a risentirlo per tel...e' stato cmq di una grande disponibilita' nel consigliarmi su come sistemare la macchina.
mi ha anche detto che ha perfezionato le mappe in alpha-n e quelle che fa ora non hanno piu il problema del minimo.
seguo seguo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ancora le slick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi dal vivo vi posso dire che è una bella M3 e se riesce a sistemarla è veramente fantastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che ho le slick! Sai che divertimento... Sta sempre di traverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si e non ho nessuna intenzione di cambiarle al momento...capitemi,dopo 3 anni di 330xd c'ho una certa voglia di sculettamenti