Preparatori zona Brescia | BMWpassion forum e blog

Preparatori zona Brescia

Discussione in 'BMW Z3M e BMW Z4M' iniziata da Ilovez4, 15 Settembre 2011.

1. Ilovez4

Ilovez4 Kartista

77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    Conoscete qualche preparatore con esperienza di M3 e46 e/o Z4 M in zona Brescia? Se ho sbagliato sessione chiedo venia.

Vorrei cambiare la coppia conica per migliorare i rapporti del cambio, e fare altre modifiche minori, come leva del cambio corta, eliminazione cdv, montare un piccolo front bumper e lo spoiler oem in carbonio... e vorrei fare un lavoro pulito e preciso

Mi fa un pò paura "dare in pasto" l'auto a gente che non conosco.

2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    se vuoi in zona segrate c'è il biraghi ke è molto bravo.. se eri più dalle mie zone ti dicevo girola motors..

3. niccarej

niccarej Collaudatore

283
    11
    29 Marzo 2008
    Reputazione:
    483
    Lotus Elise
    Che problema hai con il rapporti della z? Già da originale ti trovi una prima praticamente inutilizzabile. Dove vuoi arrivare partire ai semafori con la terza?

4. Ilovez4

Ilovez4 Kartista

77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    E' un dubbio anche io, ma a quanto pare chi ha fatto il cambio ne è rimasto molto soddisfatto, sia cambiando con il 3.91 (+8%) che con il più estremo 4.10.... E tutti affermano che la prima rimane più che usabile...

5. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ti diró ke coppia conica 4.10la vorrei mettere pure io..tanto della velocità max nn è ke mi importa molto..

6. fedeM3

fedeM3 Aspirante Pilota

46
    0
    18 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    ti suggerisco CARBURATORI BERGAMO...mi sono sempre servito da loro pur abitando a milano....seri affidabili e esperti...

Condividi questa Pagina