allora....vedevo Google Earth uscita autostrada / tangenziale nord / Viale Lombardia / al Piazzale virgilio si prende Viale Cesare Battisti / davanti a Villa reale a sx / Viale Brianza - Viale Cesare Battisti / poi DX Via Villa..e siamo praticamente arrivati... esatto???
Heart??? Non vorrei esser puntiglioso però che hai fatto, hai guardato nel cuore di google che con affetto ti ha spiegato la strada??? he he Earth forse..... ovviamente è un commento simpatico da non prendere in modo malevolo.... :wink:
Sim las trada è quella... Cmq tu non sei mica con me??? Cia rriviamo, satellitare e via... Cmq la conosco la strada quindi dovremmo essere in una botte di ferro...
Eh le 7 è anche presto... ma se vuoi andare via tranquillo.. Poi amgari fino ai tutor andiamo via un pò spediti, dopo brescia però 130 perchè c'è il tutor...
bhè, parto alle sette xkè vado a prendere un'amico. poi ci si trova verso le 7.45 all'area di sosta dopo sirmione come accordato.
tra tutte le cose che ho fatto e controllato alla car, mi son dimenticato di sistemare la pressione gomme.... dovrei farlo domattina ma..nn ho idea di quanto vada nemmeno x la marcia normale, figurarsi in pista
Ragazzi.......... ci sarò anch'io altro Veronese a Monza. Confermato 7.45 all'auotgrill prima del casello di Desenzano? Quanti dovremmo essere a trovarci li?
Sicuramente in 4 se ci sei anche te... 2 e46 blu, tu e una 3station bianca nuova... Dovremmo vederci.. Cmq radioline sul canale 1... E mi raccomando, alle 8 si parte chi c'è c'è, chi non c'è... ehmmm, nn si può dire..
Le 2 Touring sono il BmwpassionClub in Tour Non capisco la facenda delle radioline........ ma di certo ci sarò........ A domani:wink:
si, bhè... questo vale x lo piu' x chi ha un gran manico e puo' o sa osare al limite io intendevo un consiglio più terra terra.. veramente nn mi ridordo quanto vanno sia le 225 sia le 255 ma anche come pressione normale, nn solo x pista tipo..se vanno normalmente a 2,5 le allegerisco a 2,4....ma sono uguali appunto le pressioni x le due misure di gomma???