ma che reazioni sarebbe lecito, aspettarsi con la TP senza autobloccante appunto? problemi di derapata come uscita da una curva lenta non credo..nn ho cavalleria sufficente .... .. ....quindi dovrebbe al max scivolare sulle 4 ruote o puo' tendere ad andare via di culo?
sticazz!! pork...... ah, altro consiglio....255/35 e 225/40..che pressione??..considerando che me la faccio tutta all'andata ed al ritorno su strada hè
All'uscita dell'Ascari NON stringete la traiettoria, lasciate scorrere la macchina sino al cordolo esterno.. Tenere l'interno significa richiare il pendolo e arrivare ad un contatto ravvicinato con il guardrail!!! Nelle Lesmo, fate attenzione all'erbetta sintetica all'esterno del cordolo, è scivolosa e l'auto ha reazione veloci quansi imprevedibili. Detto questo.. Divertitevi!!!
povero Manuel333...chissà quante paranoie gli avete messo in testa prima del suo battesimo a monza... Manuel...cancella tutto..scendi in pista e divertiti come meglio puoi... ricorda solo che non è una gara con gli altri ma vai là solo per divertirti!
Quoto! Io la prima volta che sono entrato a Monza, facevo ridere i polli! Staccate in due/tre riprese, auto sottosterzante, traiettorie errate.. Però mi sono divertito :wink: Poi ci ho preso la mano ed ho cominciato a migliorare, ora mi ritrovo in scimmia piena Per domenica ho tre obiettivi, vi dico solo l'ultimo ma non meno importante.. Tornare a casa con l'auto integra (non Honda)!
e di cosa ti vergogni ? la sicurezza è la prima cosa, in strada come in pista... non è una sciocchezza girare con i controlli all'inizio :wink: si acquista controllo man mano che si va in pista o che ci si abitua a un auto nuova... bravo andrew