PRVISIONI METEO PER DOMENICA!!!! SABATO SERENO VARIABILE, TEMPERATURA MINIMA INTORNO AGLI 0 GRADI, MASSIMA INTORNO AI 9 GRADI. DOMENICA SI PREVEDE SERENO CON QUALCHE RANNUVOLAMENTO, TEMPERATURA MINIMA -1, MASSIMA 6 GRADI. FORZA RAGAZZI, E' PREVISTO BEL TEMPO!!!!
Previsioni meteo per domenica.... fulmini e saette ,con rombi di tuono....MMMMMMMMMM Maestro......musica per le mie orecchie! stò già godendo!!!!!
Oscar..io saro' all'area di servizio prestino.... hai le "radioline"?? teniamo canale "1" e sottocanale sempre "1" ?
fra l'altro provero' x la prima volta nel drift delle runflat cmq se non vanno ho 2 belle goodride NUOVE
Ma soprattutto, chi non e' mai stato in pista notera' subito con stupore che le curve sono piatte. Quindi io consiglio... entri e fai un giro normale, stando fuori traiettoria e indicando con la freccia a quelli che sopraggiungono da che parte stai... poi fai un giro un attimino piu' sostenuto.... poi vai come ti senti poi l'ultimo giro lo fai piano come il primo... usando poco i freni Occhio a: - Saltare / tagliare sui cordoli - Prima serie di curve dopo il rettilineo: entrate PIANO, uscite FORTE - Seconda curva, anche se vi sembra di scivolare nella sabbia, tenete giu' il piede - curvettina prima del sottopasso per arrivare all'ascari: non pensate di fare i furbi e tagliarla... la ruota posteriore sinistra sullo sporco e siete rovinati - Ascari, in uscita tenete giu' il piede e lasciate che l'auto vi porti fuori, se mollate il piede c'e' il palo sulla sinistra ad aspettarvi Buon divertimento (porca pupazza, quasi quasi vengo anche io!!!!)
ho una perplesità... ci son stato a Monza, ma con un Turbo a TA..... ho qualche pensiero sul curvone su come puoì comportarsi lla TP con TA è prevedibile la reazione e tenevo a tavoletta...la sentivo allargare e bastava giocare leggermente con il gas x chiudere.... ma con la TP?????????
ah, Oscar..nn son tanto pratico.. l'area di servizio è quella tra uscita Sirmione e uscita Desenzano, esatto? e ci dovrebbe essere solo quella, no?
Gillesvr, ok, radioline sul canale 1 ma cmq sarebbe meglio risparmiare batteria per la giornata eheh tanto ci vediamo...
Sorpassa il casello di sirmione, il primo autogrill che trovi entra... Cmq è prima del casello di desenzano...
Quoto... Cmq si imparerà tutto con l'esperienza... Vai con calma i primi giri e poi se te la senti velocizzati graduatamente...
Attento in scalata perchè se vai troppo su di giri rischi di piegare le valvole perchè in scalata il limitatore non funziona. Quindi quando sei in pista c'è solo una regola da tenere.Tutto gas e tutto freni.Quando freni vai giù di frizione e pigia più che puoi fino a far entrare l'abs,vibrerà tutto ma non si rompe niente e tu continua a pigiare. Io con la mia arrivo alla staccata della prima variante(quella del rettilineo) a 260 orari e stacco a 150 metri e anche meno ma la mia è preparata e uso delle pirelli pzero corsa. Per la temperatura entra in pista con una pressione inferiore perchè dopo due giri la gomma si scalda,la pressione sale e la macchina comincia scivolare ovunque e più scivola e più la gomma si scalda e più è peggio. Io a Monza ho girato spesso con una macchina a voi antagonista e vi assicuro che è una pista abbastanza facile.Attenti solo alle due lesmo perchè se vai con le due ruote esterne sull'erba rischi di andare all'interno con il muso e vai dritto a muro. E poi attento alla Ascari.Buon divertimento e sale in zucca.