Ma alla fine all'ingresso dell'autodromo di vedano a che ora ci si trova? Ci troviamo fuori o entriamo alla spicciolata e ci ritroviamo al gazebo del BMWPassion? Peccato che io abbia un transatlantico altrimenti mi sarei tolto lo sfizio di un turno in pista, nei simulatori di guida (quelli seri) me la cavavo bene ma so benissimo che la realtà è diversa...
Se volete girare in pista alle 10.30 bisogna essere lia lle 9.30 almeno, questo è quello che mi ahnno detto... Ci si trova nel paddock al gazebo bmwpassion, appena arrivati bisognerà andare in direzione a pagare e poi prepararsi per le pista... All'entrata a vedano chi ha il pranzo deve solo dire il suo nome e cognome e lo faranno passare... pagherà poi a me 20 euro per mangiare e per l'entrata stessa...
si, all'entrata di vedano dell'autodromo.. poi date il vostro nom e anche all'entrata dei apddock per entrare..
IMPORTANTE: Chi gira in pista, cominci a scaricare questo modulo in modo da velocizzare le procedure: - Scarico responsabilità http://www.monzanet.it/documenti/circauto.pdf Ciao!
l'entrata è questa qua sotto no? e poi si dovrà prendere la via 1 o la via due? seconda cosa: il modulo gentilmente fornito parla di casco, siamo sicuri sia solo per i cabrio? terza cosa: tutte quelle paranoie sull'assicurazione che vi facevate.... lo dice il modulo stesso che l'assicurazione vale dicendo che in caso uno superasse i massimali è cmq obbligato a saldare da tasca sua. last but not least: anche se il modulo dice 40 per mezzora va cmq bene per noi ovviamente non è che poi ci dicono che è il modulo per il pomeriggio. Scusate la pignoleria ma un'attenzione in più oggi è una rottura in meno domani.....:wink:
Per la domanda 1, lascio la parola ai monzesi.. Comunque è semplicissimo, una volta trovata di fronte la Villa Reale, giri a sinistra, al terzo semaforo a destra (c'è anche il cartello), in fondo alla via sulla destra, c'è l'entrate del parco di Monza.. Segui la strada e ti troverai di fronte ai cancelli dell'autodromo. 2- Si, vai tranquillo! 3- Scarico di responsabilità, l'assicurazione se ne lava le mani. 4- Si! A domenica!!! Ciao!
"di assumersi tutte le responsabilità per eventuali danni causati a cose e/o persone conseguenti all’uso della pista, anche oltre il valorenominale di cui alla polizza assicurativa, in epigrafe riportata;" questo significa che l'assicurazione vale
l'entrata è questa qua sotto no? Si, l'entrata è quella, però lì alla fine mi sà che ci sarà da fare la strada mezza tonda sotto, non quella dritta dove hai messo la freccia... e poi si dovrà prendere la via 1 o la via due? Via uno,li dove hai messo il numero 1 vi chiederanno 5 euro per entrare, voi gli dite vostro nome e cognome (che mi avete preventivamente fornito) e vi fanno entrare gratis) poi si passa sotto alla pista e poi si gira a sinistra... una volta girati (che si è paralleli al rettifilo) sulla sinistra ci sono i pdk e sulla dx i parcheggi liberi, all'entrata dei paddock bisogna ancora dare il nostro nome e cognome e vi fanno entrare... seconda cosa: il modulo gentilmente fornito parla di casco, siamo sicuri sia solo per i cabrio? Si ilc asco è solo per i cabrio.. è sempre stato così cmq chi è stato in questi ultimi weekend può confermarlo... terza cosa: tutte quelle paranoie sull'assicurazione che vi facevate.... lo dice il modulo stesso che l'assicurazione vale dicendo che in caso uno superasse i massimali è cmq obbligato a saldare da tasca sua. last but not least: anche se il modulo dice 40 per mezzora va cmq bene per noi ovviamente non è che poi ci dicono che è il modulo per il pomeriggio. La tipa mi ha detto che va bene quello... Scusate la pignoleria ma un'attenzione in più oggi è una rottura in meno domani.....:wink:
Non lo dice l'autodromoc he l'assicurazione vale, lo dice l'assicurazione stessa.. e ovviamente dice di no...
1- unico ingresso aperto in questo periodo è l'accesso da Vedano, leggasi numero 1 nella pianta 2- casco obbligatorio solo per cabrio e spider, poi se uno vuole premunirsi è libero di farlo 3- assicurazione non copre nè danni a persone nè a cose ci vediamo domenica 4- modulo è valido anche x lo speeday saluti da Monza:wink: :wink:
A Legnano?? E sì che mi ero anche asteriscato per essere avvisato in caso i eventi... sarei venuto volentieri è qui a due passi
ops...io ho aperto il post....ma non sapevo fossi della zona ora che lo so....:wink: :wink: :wink: chiamo...