Non c'è una regola precisa, ma bisogna usare il buon senso. Se ti accorgi che uno ti arriva sotto molto velocemente è meglio che lo fai passare perchè magari lo farà lui in un punto in cui non te l'aspetti, mettendoti in difficoltà. Con questo non voglio intimorire chi è alle prime armi, ci vuole solo un attimo di attenzione. L'importante è non fare cambi improvvisi di traiettoria.
Chiaro, anche perchè in pista ci sarà chi cerca il tempo e chi fà un giretto turistico o sbaglio ? ? ?
...e ricordarsi che si chiama "circolazione turistica" e non "bagarre coltello tra i denti".... tanti spesso fanno confusione...
Indicate con le frecce dove vi state spostando per lasciar passare, mi raccomando :wink:; se state facendo raffreddare 4 freccie.
Indubbiamente, ma deve sempre vincere il buon senso... Ho visto tante persone che solo perchè avevano mille cavalli si comportavano in maniera decisamente scorretta, e questo non và bene, così come ho visto il padre di famiglia con figli a bordo che faceva da super tappo, e questo và ancora meno bene
sicuramente!! e' che quando entri in pista sopratutto con tanti cv, li vuoi sfogare tutti e magari provare a staccare un tempo, cosi' se trovi qualcuno che intralcia, ti incaxxi... io ci avevo provato a fare qualche time attack ma con la circolazione turistica a monza e' pressoche' impossibile (tranne se prendi turni al mattino presto o alla sera) quindi ci avevo rinunciato subito.... pensa che non sono neanche riuscito a vedere a che velocita' riuscivo ad arrivare in rettilineo xche' trovavo sempre qualcuno che andava a spasso in traiettoria.... da quel che ho notato bisogna fare molta attenzione ai porsche gt3 specie gli rs e alle subaru-mitsu :wink:
il gt3 è un'arma biologica di giappo non dovremmo vederne perché è dedicato alle tedesche più che altro, io direi di far molto attenzione alle nuove M3 gente pericolosa
Alghese anche io ho le termiche ma le smonto apposta... Cmq ragazzi un altro cnsiglio per la pista, se vedete un 325 blu di Desenzano che vi tripla non tagliateli la strada mi raccomando... Magari...
Grande Oscar in stile Nascar Si in effetti potrei rimontare le falken con i 18... Ma in verità per la prima volta mi accontento di guardare...
ho letto sulla lista che ho 1pranzo! io confermo la mia presenza con la mia ragazza ma NON faccio il pranzo! probabilemte arrivo dopo pranzo!
Ok raga.... il conto alla rovescia è cominciato siamo a meno 5.... cominciamo a scaldare i motori? siamo impazienti? emozionati? depressi? a presto umby