Ciao a tutti, la mia E46 325Ci ha compiuto 170.000 Km e 16 anni. Con una buona manutenzione devo dire che va ancora benino, solo che inizia a preoccuparmi il collasso degli interni. :-) Guarnizioni e tappezzeria sembra siano state programmate per cedere tutte assieme e siccome a breve dovrò anche pensare a qualche sostituzione sostanziosa (dischi, frizione...) forse è meglio che mi guardi un po' attorno. Vengo al dunque: dal momento che la uso solo nel week-end e per i viaggi, starei ancora su un benzina. Meglio se affidabilissimo come il mio. Mi piacerebbe anche passare ad un modello dove siano stati risolti i limiti della mia: freni sottodimensionati, cambio non sempre preciso ed assetto fin troppo turistico, per quanto sempre molto sicuro. Tralascio gli interni che sono una nota dolente. Senza scendere troppo con la cavalleria su cosa potrei orientarmi restando comunque entro i 15K? Sulla generazione direi E9x per ragioni di costo... Grazie mille!
Ciao, di notte sempre in box. Ma di giorno, in tanti viaggi, è restata come spesso accade sotto il sole. Essendo nera ha la tendenza a trasformarsi in un forno e piano piano... Più che per i Km per i 16 anni secondo me.