Sto cercando un preparatore, che tiri fuori dalla mia 330cd del 2004 da 204cv un po di cavalli in piu. Indifferentemente dalla spesa a chi posso rivolgermi? Un anno fa quando avevo un s4 mi sono rivolto all'autoteknica di pistoia, il fatto è che sono di torino quindi possibilmente uno vicino dalle mie parti. Grazie in anticipo. Saluti. Alen
400cv? e prima nel forum delle e92 si diceva che i 302cv di centralina tirati fuori da un 325d fossero troppi...
ho letto la discussione di mao ma finché non vedo, non credo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh andrò da rpcorse, tanto sono di torino cosi mi rendo conto di quanto riesco a tirar fuori da un 3000 naftone, però ho anche la convinzione che con i soldi spesi per le modifiche tanto vale prendere un m3 e46, oramai se ne trovano a 18000 euro. Preferirei elaborare un po la mia in quanto, l'ho sempre guidata io e so tutti i suoi diffetti e pregi, quindi saprei anche dove andare a toccare. Mi chiedevo.... qualcuno di voi non sa mica anche su qualche sito americano o crucco c'è qualche kit turbo per l'e46 204cv?
Come detto senti utente ar147. Mao se non ricordo male è da ottobre che ha la macchina dal meccanico; il mio dubbio è... ma esiste sto 330cd? Alcuni narrano di averlo visto, ovviamente in officina..
ecco alcune foto, la settimana prossima e' pronta ,lunedi sono andato da dmp e l'ho provata , ma siccome ha la frizione nuova ha detto che dovevo tirare dai tremila giri in su, ed e' bastato questo per capire come va' Uploaded with ImageShack.us
non ce niente sui siti americani, ho fatto un sacco di ricerche, e non dire che va piu forte un m3, metti una turbina maggiorata scarico aperto, almeno da 90mm e intercooler e poi vedi l'm3 dove la lasci, poi per buttare fuori 20cv in piu da un m3 ci vuole scarico +filtro e sei gia sui 3000euri, con i quali ti prendi la turbina l'intercooler e lo scarico, per risparmiare quest'ultimo l'ho fatto io,
Mao devi farmi fare un giro Ovviamente la voglio portare Ora mi ammazza eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok fin qui ci siamo ma come affidabilità del motore? ce la fa a reggere tutti quei cv? poi per scaricarli a terra come si comporta ?
un conto è una rimappa, un conto è snaturare un'auto che comporta 2 piccoli problemini: primo sei fuorilegge con tutti i rischi del caso, secondo non la rivendi più. per non parlare dell'affidabilità....