Come avete potuto leggere dopo aver girato i vari conce della mia regione ed aver ricevuto dei veri ladrocini oggi ho visitato un conce fuori regione e dopo aver ricevuto un preventivo preciso al centesimo col configuratore ed aver ricevuto un ottimo trattamento....................... PRESAAAAAAAA Ecco la configurazione: X6 35D Attiva Spacegrey met. Pelle nera Cerchi 214 Pedane laterali Telecamera post. Interfaccia Usb per iPod Vetri oscurati Ho preferito la consegna a gennaio.... ora mi tocca solo attendere.... sono felice come un bambino
darkness.....per ottimo trattamento cosa intendi??? Ovvero che scontitstica hai avuto?? Complimenti !!!!!!!
mi piace la configurazione, simile a quella della x5 di famiglia! tranne che per una turbina in meno:wink:!
Ottima scelta!!!Complimenti!!! Non so come renda con quel colore ma penso sia bella cmq!!:wink::wink: Sara' perche io oramai mi sono fissato con il bianco per la X6... Attesa che verra' ripagata,poi mi raccomando,foto e recensione!!!
Grazie!!! Quel post,non so perche,ma me lo sono fumato.... Che dire,posso solo confermare che il bianco e' il colore che piu' di tutti si adatta a questa macchina.....ne esalta l'imponenza e la linea molto dinamica.....e dire che io,difficilmente ho mai apprezzato il bianco sulle vetture...:wink:
bella macchina........complimenti! ......ma non dovevano essere prenotate tutte le X6 e quindi irreperibili per non so quanto tempo?????? ......e fanno anche sconti????? ....qui gatta ci cova!!!
Non so ..... non mi è mai piaciuta quella macchina la era meglio un infinity o una Sasslong Complimenti vedrai quanti invidiosi ti tirerai dietro
l'Infiniti...IMHO è stupenda....altra classe !!!! Linea meno pesante e più elegante.....meglio dell'X6!!!!!:wink:......e BENZINA!!!!!!!! la SSanngkyijioyng ,,no!!! http://www.infiniti.eu/it/FX/
Carlo e' inutile che ci provi adesso.....non hai voluto prendere la Actyon e hai preferito quel pezzo di ferro della X6 per lo piu' bianca?? E poi insomma,l'abbiamo capito tutti che hai messo i cerchi da 21 per farla assomigliare un po' di piu' all'altra....e ora,ti tocca tenertela!!!(che peccato:wink::wink:).......