il fatto è ke sicuramente ne venderanno un cifro...anke con 8000 euro di differenza...basta vedere la differenza tra serie 6 cabrio e coupè...
...a me la venderanno perchè mi voglio togliere la voglia del cabrio, ma in famiglia siamo in 4!!! Smaniavo DA SEMPRE per il 911... e con gli stessi soldi porterei a casa un usato messo moooolto bene... ...ma mi vedete arrivare con un 911 cabrio e far scendere 2 PISTOLINE dai posti posteriori??? ...altre macchine? CLK hanno stancato, Saab non se ne parla...
....la "D" la lascio a te, che ti piace LA BOTTA.... ...io i miei soldi in carburante li spenderò con una "I".... ....e chi mi dice che sono "i soliti discorsi" gli rispondo: tutte le volte che verso benza nella moto, GODO del suo profumo... ...quando lo faccio alla amcchina, SMADONNO perchè mi sporco le mani!!! L'unico dubbio sarà sul 325i e 335i....................
...se mi dici che MI BATTI (moto, macchina) posso esssere d'accordo con te.... ....ma sul PICCHIARMI...????!!!!
...SERIO MODE ON.... Ma è una cabrio Andrew... se ci mettono 220 CV con un 3.000 (al posto del 2 e 5) sono quasi scuro che avrà anche una discreta coppia... Chiaro che SE RIUSCIRO' ad aggiungere quei 3-4.000 (o più) di euro, allora andrò di 335i... però VOGLIO CAPIRE se questo extra costo è giustificato su un cabrio con AUTOMATICO (sicuro al 1000% che la prenderò con l'auto)...:wink: :wink: ....SERIO MODE OFF... ...fatticazzituoi....
si verissimo bruno ma per il solo sistema di apertura tetto pagarlo piu di 4000 euro è da ladri...poi ki se la vuol comprare fa bene xkè è bellissima...:wink: allora sicuramente prende il 325...
io faccio il 330d poi gli tolgo il filtro antipaticolato almeno quando schiaccio fa una nube nera TERRIFICANTE!!! e impuzzolisco i capelli delle bagasce di turno!! HAHHAHAHHAHAHHA