FERMI TUTTI!!!!! Te l'hai ordinata e io no!!!!! FARMACOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! FACCIAMO UN ASSALTO ALL'ANDREINI!!!! Dopo vado dal concessionario e lo inculo!!!! A me ha detto di andare a Gennaio perchè adesso non sà ancora niente!!
come Dunnet anche io sto aspettando gennaio per fare l'ordine con allestimenti e prezzi.. anche se è per una E92 320d versione M-Sport ..in ogni modo escono tutte a marzo-aprile ..se va bene so il primo ad avere un 2.0d coupe :-)
com'era il detto (che ci tiriamo un pò sù)? macchine tedesche, mangiate al ristorante......... però in romagnolo!
...ciao raga, appena iscritto.... Anch'io sto pensando ad una e93.... ma a forza di leggervi (molto, prima di iscrivermi), non ci capisco più niente! Subito pensavo ad un 325: 2500 cc, 218 CV... insomma OTTIMO PER UN CABRIO.... Poi...poi ecco che leggo la prova/commebti del 335i.... ...guardo video, "sento" sensazioni... critiche (che non sarà mai un "M")... e addirittura mi vien da pensare che SIA POCO! Ma porca.... COME POCO???!!! Sto pensando ad un CABRIO... ma qua sembra che già il 330i sia piantato, perchè c'è il 330d rimappato che lo lascia indietro... il 335d se lo beve che dopo 5 secondi si fatica vederlo dallo specchietto retrovisore.... Insomma... mi avete un po' scombussolato le idee.... Poi le idee mi torneranno più chiare quando si parlerà di prezzi... anche se qua sembra che 4-6.000 euro in più siano fogli che si trovano anche nei bagni.... Intanto che valuterò il da farsi, continuando a leggere e anche a chiedere, aggioungo solo chefaccio un 20.000 km/anno e che con questo chilometraggio di GASOLIO non ne voglio più sentir parlare: costa come la benza, ma sembra di equiparare l'acqua minerale a quella di pozzanghera!!!! :wink:
Onestamente nn ho idea di quanto venga a costare La prendo a noleggio, mi comunicano solo la rata mensile. Cmq con tutti gli accessori nn penso di stare sotto i 60k euro.
stesso pensiero ke faccio anke io...ti prendevi una serie 7 super accessoriata ecco un'altro ke accende i soliti fuochi...ke palle...:wink:...comunque benvenuto
che ad occhio e croce farà fatica ad essere inferiore a 1.500€........ in ogni caso, onore al merito (di chi se la può permettere)
con tutto il rispetto per BMW/MB/Audi mi sa che 10 anni fa con 120.000.000 ti portavi a casa il Tridente........o qualcosa col blocchetto di accensione a sinistra del volante (e NON intendo il Boxster) :wink: