io mi meraviglio come faccia a funzionare ancora quel motore trattato così la mia ha ceduto un cilindro arrivato a 95.000 km circa...e son sempre attento! E' davvero un motore ben riuscito quello dell'm3 e46, ma come in tutto ci vuole un pò di occhio, orecchio e tanto tanto cu*o! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
barò tanto come la usi tu non te ne saresti accorto perchè avrebbe avuto oggi ancora la forma del mio sedere sul sedile e cmq visto il superbollo e l'attuale valore/rivendibilità di una me46 meno male lo dico io mi sa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il valore di una macchina non è quello di autoscout, ma quello che viene dal cuore, per me una m3 e46 vale molto ma molto di più del tuo trattore 123d, se scambiavi l'affare lo facevi te fidati pensa che oggi mi sta cominciando a piacere una bella e36 321hp... la immaginavo messa giu a mestiere, sai che bel mezzo che ne uscirebbe?
Preparare una e36 costa una pazzia,bisogna cambiare e buttare quasi tutto....ma alla fine concordo,il risultato è pazzesco ,una delle M più coinvolgenti mai prodotte,bellissima da guidare!!!...a mio parere più della e46...(che però è più bella...per me.)
Doc ma che ne capisci di auto tu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come tutte le auto insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine si spende un sacco se si vuole vincere un campionato, ma se la si prende con 4 spiccioli, poi si spoglia togliendo qualunque cosa sia in più fino a vedere la lamiera, ci si piazza un assetto e freni seri, due sedili da corsa, penso che sarebbe bella da guidare, tu che te ne intendi pensi che la e46 sia un vero passo avanti alla e36?? io non ci giurerei
Non credo che Gallo abbia problemi a trovare di permutare la sua con qualche disperato che ha in groppa un M3 e46 che costa un botto solo a tenerla ferma e che vale poco niente...
Ma noooo è così ecofriendly camminare in 123d, perchè un appassionto di pista come me dovrebbe prendere un'icona del motorsport?
Quoto alla grande su entrambe le cose! Se ci facessimo guidare la vita solo dai valori che il mercato ci imporrebbe sarebbe palesemente insulso. l'E36 ha un fascino incredibile..
Barone te lo avranno detto in tanti ma voglio farti i complimenti per la tua foto in firma. Da pelle d'oca..
grazie caro!!.. è un giorno in pista alla facccia di gallo..ahahaha mo te do il link con le foto..asp!!