complimentoni molto bella ed elegante:wink: ma non è nel mio genere :wink: preferisco la tua o quella topa... dell'amico Gianluca
vabè ragazzi certamente gli ingegneri bmw potevano fare di meglio sulla rest.., però non è cosi male dai!!! bisogna solo farci l'occhio. io ne vedo una E92 bianca parcheggiata vicino alla fiat de mi madre al lavoro, ed è molto ma molto bella "quella topa"... marley non esageriamo!!!!:wink:
vabbeè ..mo ervis a parte gli scherzi su e 92 e 93 come su e 90 ed e91 mi piace molto di più il prest.....lasciando stare che sono di parte si è vero la pre la vedo un pò più incazzata ....la rest. molto più addolcita :wink: e comunque l'unica cose che mi garba molto so no i fari posteriori su tutti i modelli..
si su e92/93 continuo a preferire il pre, però dico anche la rest non è assolutamente male anche le e90/91 sono meglio pre, perche hanno proprio quest'aria piu incazzuta, invece la rest si è piu addolcita, msport rest invece mi piace de piu
se sei una signora la più indicata è quella in foto nera... se sei un ras del quartire un po terruncello....la migliore è quella di gianluca
ARRIVATAAAA!!!! E93 325D MSport!!! Domanda??? Mi sembra un po' lenta in accelerazione ma poi essere una scheggia dalla 3 in su.. è normale? i consumi della 325d solitamente come sono?