E' vero che ora sta un po' in disparte, però la RossoCorsa c'è sempre! Invece tu quand'è che torni BMWista al 100%! Davide complimenti per il bianco GT3 "RS"
difficile, difficile, molto difficile specie se (come me) hai una vettura assicurata per 21.000€, quotata 20.000€ 4ruote e 19.000€ Eurotax ma che commercianti e conce insistono a non voler riconoscere tali valutazioni (si insomma ci vorrebbe un bel "disperato" per accettare........) stando così le cose mi tocca mettere le mani ancora sull'AMG per avvicinarmi ancora di più ai cv della 997GT3!
A quel prezzo penso ke trovare un'auto di quella categoria sia molto ma molto difficile.....complimenti Davide, spero ke presto cmq ritornerai a Monaco!:wink:
Anche se io non l'avrei presa bianca, mi sembra che te la sei scelta bene P.S. Anche sulla tua metterai gli adesivi della Ferrari sulle fiancate?
beh è del 2000...praticamente 90.000km all'anno...ce la potrei anche fare ma io la rivendo dopo 4 anni...irraggiungibile
sapete per caso se l'rs tdi è stata provata da qualche giornale oppure dove posso trovare delle recensioni dettagliate in italiano? grazie mille!:wink:
ho auto, al volante e 4ruote e negli ultimi 3 anni non l'hanno mai provata.. ho la prova della vecchia RS a benzina..gialla, provata da auto, e la prova di questa col 105 cv sia 2wd che 4wd, e del 140cv berlina su 4ruote
è un'auto molto bella , che paga lo scotto del marchio poco blasonato, se nella calandra c'era una stella o un'elica o 4 cerchietti ne venderebbero il triplo!! secondo me non ha niente da invidiare alle medie sopracitate!!
si, e devo dire che anche se la preferisco 10000 volte blu, ne vedo molte bianche in quanto abito vicino la air dolomiti che gira con queste e sono belle!