Prenderla o non prenderla? Mah! Quasi quasi.... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Prenderla o non prenderla? Mah! Quasi quasi....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Baquero, 26 Dicembre 2009.

1. Baquero

Baquero Aspirante Pilota

0
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Fiat Cinquecento SX
    Ciao a tutti! :x-mas:

Mi chiamo Alessandro e ho 30 anni! Faccio i miei auguri di buon natale a tutti voi e mi presento:

sono un possessore di una Fiat Cinquecento del '95 e moooolto probabilmente (se tutto andrà bene) l'anno prossimo sarò un fortunato possessore di una bella BMW 740i!! \\:D/\\:D/

Circa 2 anni fa per lavoro ho guidat.. ehmm.. "pilotato" una serie 740d del 1999 color blue navy, e me ne sono innamorato!! :love

246 cavalli da scatenare e un'infinita progressione in accelerazione!!

Ora che mi sono sistemato un po col portafogli, quel pio desiderio di "volare" ha ripreso vigore, e sto valutando per di qua e per di la qualche occasione da arraffare. Cercando un modello che vada dal 1998 al 2001, ho notato (e non poteva essere altrimenti) che a tachimetro non si trova 740d o I con meno di 150000 km! :fear:fear

Però pensavo che per un 4 litri 150 mila e passa km non sono poi cosi pericolosi! Quel motore è un carrarmato!

Vi chiedo, e se la comprassi a benzina per poi installarci su l'impianto gpl? So che una BMW a gpl è quasi come una bestemmia in cattedrale, però standoci dietro con i tagliandi il cuore pulsante potrebbe battere per molto tempo!!

Se ho scritto boiate vi prego di scusarmi, attendo consigli e pareri!!

Salutissimi!!

2. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.175
    1.177
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ogni tanto guido un 740D del '00 con 254000km ed è una favola. Perfetta, mai avuto problemi, se non piccoli ciappini inevitabili su auto vecchie.:biggrin:

3. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Ciao Alessandro, benvenuto!!!!!!

Io preferirei 740d, come hai detto tu, dovrebbe essere un motore robusto!:wink:

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    740d E38 difficili da trovare non sfondati di km. Oltre 300000km scaricati.

5. Baquero

Baquero Aspirante Pilota

0
    0
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Fiat Cinquecento SX
    Uau! Che celerità nel rispondere! Grazie 1000 ragazzi! :BIG:

Effettivamente la versione diesel rigorosamente automatica (ASG docet!) sarebbe davvero una tombola! Il diesel è a dir poco indistruttibile :dangerous, macina chilometri su chilometri e ha un valore di coppia da sparo! Costa qualche migliaio di euro in più.....

Ne ho trovato da 4500 in su, il gasolio tiene molto bene il mercato.:wink:

Sono un po ignorante per ciò che riguarda la manutenzione dell'ASG, ogni quanto far verificarlo, costi, possibili noie che potrebbero saltare all'occhio (o all'orecchio) durante un'eventuale prova su strada prima dell'acquisto....:-k

Trovarla Blue Navy sarebbe spettacoloso!! Eh! Eh! [-o<

Condividi questa Pagina