lo so...ma devo farlo cn quest'amico...eventualmente piu in la se lui si distacca si puo pensare alla familiare
la vecchia struttura societaria era: Proprietario socio al 98% Gestore socio al 2% patto interno di spartizione degli utili: 2000euro(o la cifra che chiedeva a lui) mensili al proprietario, il resto al gestore Il gestore lavorava in nero ed ha avuti problemi, in piu non pagava l'affitto per i debiti che aveva. Il ristorante lavora, piu tardi chiamo il cuoco e chiedo meglio. A questo punto credo che noi dovremmo subentrare come soci...dobbiamo stare attenti alla situazione della società, che non abbia debiti o arretrati.. questo ho dedotto a grandi linee da quello che mi ha detto il mio amico...il 25aprile ho un incontro con il proprietario e cercherò di capirne di piu
come mai enrico? la persona è decisimente onesta nonchè legata alla famiglia della ragazza del mio "socio".. per fare il fitto d'azienda dovremmo iniziare una nuova società tra noi due giusto?
e i tempi di attesa vanno da sei mesi ad un anno inoltre sviluppo italia ,a parte che non si chiama più così,versa in cattive acque anzi penso rischi la chiusura.