Prendere ora un'e93? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prendere ora un'e93?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Blosione, 26 Marzo 2011.

  1. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Salve ragazzi, c'è un mio amico che vorrebbe prendere un'auto cabrio e mi ha chiesto quali preferissi su quelle in mercato con il tetto rigido.
    Naturalmente (conoscendo anche le sue disponibilità economiche) non potevo non segnalargli l'e93!

    Ora però mi ha chiesto quanto svalutano negli anni, se magari volesse rivenderla presto quanto perderebbe o anche tra 5-6 anni...

    Mi son ricordato che sta uscendo il nuovo modello della serie 3 ma credo all'inizio non ci sarà il cabrio giusto?
    In ogni caso questo portebbe influire molto sulla svalutazione?

    Cosa ne pensate?
     
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    penso che se la 3er cabrio gli piace la prendesse, ora a meno che il tuo amico non sia uno di quelli che deve avere per forza l'ultimo modello,tanto quando si rivende si perdono sempre soldi
     
  3. Manu 320d

    Manu 320d Direttore Corse

    2.367
    50
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.908
    320d Futura-Attiva
    se il tuo amico pensa troppo alla svalutazione gli conviene acquistare un usato fresco!
     
  4. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Non è un appassionato d'auto, è solo uno con tanti soldi e vuole una macchina nuova cabrio all'occorrenza ma non con tetto in tela.

    Non gli importa spendere molto ma non vuole che se poi dopo due anni cambia auto ci perda comunque un sacco di soldi, credo sia più fissato con le cose che si sentono in giro che da convinzioni sue personali.

    Io da amante bmw avere un'e93 vicino casa sarei contento solo al vederla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Poi chissà, magari me la fa pure provare.

    Vuole il cabrio ma allo stesso tempo è un tipo "pratico", di quelli che pensano che l'auto non sia niente più che un mezzo per spostarsi da un luogo A ad un luogo B
     

Condividi questa Pagina