si .... meritano la stessa fine ( senza mangiarli heee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Citazione: Originalmente inviato da piero330 http://it.wikipedia.org/wiki/Bollitura_a_morte come non quotare
Se penso che potrebbe essere una delle mie gatte, non esiterei ad eliminare fisicamente un inutile individuo del genere, anche se il turpe gesto non mi sconvolge più di tanto se considero il contesto sociale in cui viviamo
Ma noi ci riferiamo alle persone del video, come si chiamano lo appurerà la polizia.... Servono servono.....:wink:
Ho visto la notizia ieri sera... Questa gente sarebbe da prendere a sprangate sui denti! Schifosi....
Siccome sarebbero veramente tantissime le cose che vorrei fare a queste ME.DE ambulanti, dico soltanto che vorrei restare da solo con lui in una stanza vuota per circa dieci minuti.. Mi basterebbero per fargli alcuni giochetti .. Finchè non faranno delle leggi veramente severe contro i maltrattamenti degli animali, la situazione resterà questa.. Sulla carta forse esistono già, peccato che non le applichino..
Fai bene a precisare, comunque nè io nè Ciclope abbiamo accusato qualcuno in particolare. Io ho solo condannato il fatto, ovviamente non so chi siano i responsabili e ci penseranno gli inquirenti ad individuarli e perseguirli :wink:
Si ma immersi con ancora acqua fredda, poi piano piano...zuppa d'imbecille! Il micio che fine ha fatto?
sì ma all'epoca dei fatti era minorenne e non c'erano ancora le leggi sulla tutela degli animali che ci sono oggi il video è del 2008, ergo non gli fanno un beneamato