Chi mi può spiegare in estrema sintesi le caratteristiche e le differenze di questi due programmi di garanzia? Se non sbaglio la PS riguarda gli usati venduti da concessionario BMW che non siano superiori ai 4 anni o ai 120mila km, ma che cosa consiste nello specifico?
è una normale garanzia sull'usato della mapfre. di buono ha che vale presso qualunque concessionaria bmw, ma la discrezionalità sulla sua applicazione è della mapfre; solitamente dalla stessa è esclusa la diagnosi del guasto e potrebbe sempre esserci una correlazione del guasto con lo stato d'uso del mezzo. la best4 è una garanzia aggiuntiva sul nuovo con determinati vincoli di vetustà, copertura e kilometraggio.
lo trovi scritto ovunque..best4 è di "serie" su tutte le bmw vendute (da nuove) tramite la rete ufficiale italiana. Premium selection è l'usato bmw con meno di 5 anni e meno di 120mila km.
Ho acquistato un’auto nel 2018 con 1 anno di vita e 2 anni di Premium selection (quindi fino al 2020) Dal portale bmw dopo la registrazione vedo che l’auto ha garanzia best4 fino al 2021.. a questo punto l’auto ha garanzia fino al 2020 o al 2021?
se l'auto è del 2017, ed è ufficiale italiana, ha 2 anni a km illimitati + ulteriori 2 anni su motore e parti lubrificate fino a 150mila km (100mila la turbina). Oltre a questo, ha 24 mesi di p.s. da quando l'hai presa.
Si è ufficiale italiana.. Aveva 10000km e da poco ho effettuato il primo tagliando a 21000 Quindi la Premium Selection è una garanzia aggiuntiva.. Capito grazie mille