Ciao ragazzi sto valutando l'acquisto di una bmw che ha 35.000 km con garanzia di base premium selection di 24 mesi Cosa dite con 1.000 € in + estendo la garanzia a 48 mesi ? Del concessionario mi fido perchè ho già acquistato in passato e comunque sul contratto farò indicare i km ma mi chiedevo se essendo una mild hybrid quindi con più carne sul fuoco non convenga non rischiare Grazie
Ciao, si è premium selection Questo è buon o è male ? Edit: mi spiego meglio mi sono rivolto a questa concessionaria, tra l'altro della tua città, perchè già in passato mi hanno fatto ottimi prezzi e sconti sulle riparazioni, da poco questa concessionaria che era di una conoscente è stata ceduta a un grosso gruppo Pertanto mi fanno si lo sconto come vecchio cliente ma non più come prima pertanto ho chiesto cosa potessi avere e mi hanno offerto due anni di premium selection a 1000 € in +
Ex Autocrocetta ora BiAuto giusto? In ogni caso chiedevo, BPS va bene, occhio alle clausole ed a cosa copre e non copre ma sempre meglio averla che non.
Si auto crocetta, ok allora procedo e mi faccio ripetere cosa copra Chiedevo appunto prima di buttare 1000 € Edit: specifico 2 anni sono compresi per gli altri due devo tirare fuori altri 1000 Super grazie