ciao a tutti sono un nuovo possessore bmw320d steptronic serie tre e90 a dir la verita' era da parecchio tempo che non possedevo piu' una bm dal 1990 per l'esattezza una serie520 questa e' la mia quarta bmw che senza dubbio e'la migliore tra quelle che ho avuto ! buone prestazioni ottimi consumi buone finiture e un buon confort bella buona e affidabile e' una bmw cosa avrei preferito pero' ?.............. 1 un servosterzo piu' tenero(se qualcuno sa se si puo' alleggerire?) 2 comandi dei finestrini piu' arretrati sulle portiere (difficili da trovare) 3avrei fatto a meno sicuramente di gomme cosi' difficili da reperire le run flat se ne tagli una e devi proseguire sei costretto a comprarne una "normale" che ne pensate?
no preferirei averla originale zenza dover escudere i sensori pressione dalla centalina ed avere il ruotino
Non devi prendere lo ruotino, compri il compressorino e la bombola di gel. Tutto per 50€ circa e poso spazio. Nell'M3 è così di serie...
Re: pregi e90 benvenuto! gli altri sanno già cosa sto per dirti........ l'agghiacciante steptronic NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che bello : C'è stato qualche peggioramento rispetto alla 320d E46 : -serbatoio è 60 litri (la vecchia era di 63 litri) -la visibilità totale degli angoli visibili nella nuova E90 è di 278 (la vecchia era di 296) -il diametro di sterzata nella nuova è di 11.55 metri (la vecchia E46 era di 10.98 metri) Bene bene ....
secondo me stanno sbagliando ottica!!! se prima la bmw aveva la 5 per l'eleganza e la 3 per la sportività -- ora sta portando tutto alleleganza come la MB!!!
a bbelli capelli sto a scherzà (er senso era che nun te piace la E90 e quindi pompi la tua E46:wink:), sei tozzo ma te piji un pò troppo sur serio!
Ah Actarius sognante ma fatti un clistiere di autobloccante Il modulo l'ho comprato quasi un anno fa e non vedo l'ora di guidare la futura 335d
Devi prima metterle su un server. Vai in forum generale e cerca il post di robbè che segnalava un server per mettere le foto.