Buongiorno a tutti. Ho venduto a malincuore la mia Bmw F30 316d anno 2014 con soli 130.000 Km (unico proprietario). Vorrei acquistare, visto che ho 2 bimbi, una Bmw X3 anno 2019. Potreste, gentilmente, indicarmi i pregi ed i difetti? Me la consigliereste? Altre due cose da chiederVi: - cosa sono i Comandi di controllo galvanizzati; - ha di serie apple car play oppure è un optional? Grazie.
I comandi galvanizzati sono i pulsanti di comando dei finestrini sulle portiere e quelli nella parte centrale della plancia di metallo anziché neri, ti allego una foto dove puoi vedere le differenze, apple carplay è un optional. E' una ottima autovettura molto confortevole e spaziosa ideale per una famiglia, non ha difetti o problemi particolari, io ho una X3 G01 20i del 2019 e mi trovo benissimo. Se dai un'occhiata alle discussioni nella sezione dedicata al modello troverai ulteriori informazioni utili https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-x3-g01.221/
Buonasera a tutti, avendo ormai venduto la mia Bmw serie 3 F30 anno 2014, sto per contrattare una Bmw x3 anno 2019 con 99.000 Km full optional. L'unica cosa che non mi convince al 100% è il colore, ovvero BIANCO, considerando che ho avuto solo Bmw nere. Consigli???? Grazie ragazzi.
Il colore è molto soggettivo scegli quello che ti piace di più e che non ti stanchi, poi dipende anche dal modello che vuoi prendere se Xline, Luxury o Msport, perchè gli inserti del frontale, minigonne e posteriore sono di colori differenti e cambiano un poco l'aspetto ed i contrasti. Versione di quella che stai contrattando?
Quindi avrà i dettagli color argento satinato, in linea di massima non è male, anche se forse con un colore scuro si evidenziano di più e stanno meglio