Pregi e difetti della X3 F25 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pregi e difetti della X3 F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Oppio, 30 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MAX_X6

MAX_X6 Direttore Corse

2.341
    100
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Beh sulla mia F25 ho l'impianto HIFI da 600 watt con 16 casse con processore, non mi posso lamentare, forse è per quello che non si sentono altri rumori, oltremodo sia il disco fisso che tutto il resto non ha mai e poi mai fatto cilecca anzi anche il bluetooth funziona ancora alla grande dopo 5 anni anche con telefoni nuovissimi, mai cambiato nulla né valvole ne altro, solo batteria a settembre dopo che era stata ferma un mese con antifurto e sat inseriti. Anche la mia pagata 62 mila, sono pronto a rispenderli per la nuova, sto solo aspettando che sia ordinabile

Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2017
  2. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Si

3. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    Si è questo ma non solo. Anche il gruppo ottico sulla carrozzeria ha il difetto che si brucia la piccola scheda che lo aziona.

4. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    mi auto quoto per poter meglio spiegare cosa è successo questa mattina.

come potete leggere sopra, non sono molto soddisfatto del mio acquisto BMW. In occasione dell'ultimo intervento, sono stato successivamente contattato dal servizio customer care bmw per un intervista.

ovviamente in tale occasione ho dato fuoco alle polveri, riferendo loro tutti i motivi del mio malcontento.

ebbene oggi la sorpresa:

ricevo una mail dove mi si informa che:

stante il loro avere a cuore la soddisfazione dei loro clienti e visto il mio non essere soddisfatto, si scusano moltissimo, provvederanno a segnalare a casa madre a Monaco tutti i disservizi e difetti riscontrati nella mia vettura, e che per dimostrare il loro rammarico mi omaggeranno di un gadget da ritirare presso un qualsiasi centro BMW entro due settimane. nell'elenco dei gadget tra cui scegliere ci sono parecchie cose del valore compreso tra i 50 e i 350 euro ( occhiali, orologi, portafogli, borse, borsoni etcc

questo è il catalogo dove scegliere gli omaggio ( non tutto quello che c'è nel catalogo è opzionabile, ma gran parte si) http://www.bmw.it/dam/brandBM/marketIT/countryIT/pdf/lifestyle/BMW_Lifestyle.pdf.resource.1458749566399.pdf

devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

ps ho postato qui, visto che mi sembrava la sezione più adatta, ma credo che la cosa possa essere di interesse anche per utenti con vetture diverse, quindi se qualche moderatore ritenesse opportuno far girare il messaggio, veda come fare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

​​​​​​​@thriller

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    si, BMW Italia lo fa spesso, ed è un mossa a mio parere molto gradita