ok lo ammetto sono poco ferrato sull'argomento quindi girovagare sul furom o su msn senza scaricare e aprire nessun allegato cosa comporta poco download ????
Dipende da quante immagini ci sono sulle pagine che visiti.. per dirti se ti metti a guardare video su youtube il traffico è consistente!:wink: Fai una prova... scaricati DU METER(se hai windows), oltre alle varie velocità istantanee di download e upload ti fa anche le somme del traffico che fai al giorno/settimana/mese. Mi raccomando guarda la somma upload+download :wink:
Questo è il mio traffico degli ultimi mesi con navigazione, qualche torrent, molto youtube, facebook, msn e poco altro... PS: lo uso solo la sera durante la settimana e un po' di più nei weekend!
la mia necessita è questa Ho comprato un netbook da usare al mattino quando sono al lavoro nei momenti morti pero' avevo intenzione di prendermi anche un n97 mini e usarlo quando sono in giro per consultare la posta o il forum al posto del net book quindi avevo bisogno una soluzione che mi coprisse entrambe i casi o un abbonamento da 100mg al giorno e usare n97 anche al mattino oppura l'abbonamento alla chiavetta per 24 mesi usando poi la usim della 3 sull'n97 quando sono in giro
...scusate se riesumo....che ne pensate? http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet
Occhio che vale solo se navighi con il cell(e sotto copertura 3). Non puoi usare il cell come modem! :wink:
Espandendo le note a fondo pagina si legge: Fuori copertura nazionale di 3 la tariffa applicata è di 60cent/MB, senza scatto di apertura sessione (tariffazione anticipata ogni kB).
Io ce l'ho come "opzione" x utilizzare a 360° il mio iPhone...mi trovo bene. Per 5€ al mese nessuno te lo offre. Scambio molte mail, non mi sono mai limitato nella navigazione web, spesso son sul forum....non ho mai sforato il tetto max. Ovviamente solo con copertura 3g, ho inibito il collegamento in roaming, sennò paghi! Per il resto con la 3 devo dire che ho qualche difficoltà nella copertura 3g, spesso quando sembra di avere copertura cade la linea e ci mette un pò per riprenderla. Si vede che abito in una zona con celle sovrapposte, non so... a dicembre conto di passare in abbonamento per prendere il nuovo iPhone. Come prezzi non ha paragoni, come servizio...insomma...
Sì, comunque se non erro 3 non ha accordi di umts in roaming con Tim, per cui passerebbe in edge credo.