questa è la pagina del WWW3 http://www.tre.it/public/scheda_servizi.php?id=31&idOF=21&fil=1 tutte le nuove sim 3 hanno 50mb gratis al giorno
certi giorni sto sul forum dalle 9 di mattina a mezzanotte, mentre sono in giro da clienti ed in palestra, e non ho mai superato la soglia
Ciao ragazzi, sono cliente 3 da circa 4 anni anni e sto per fare il contratto zero 7 solo un per un motivo ancora non l'ho fatto, cito testaulmente: "traffico (voce o sms) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente" a qualcuno è mai stato contestato qualcosa del genere?
Anch'io ho questo dubbio, domani mattina passano agenti Voda e Tre.. vediamo se tra i due riesco ad avere informazioni più dettagliate. Paolo3b
Cristian...attenzione al roaming...perchè invalida le varie offerte.. ad esempio, per estendere/migliorare il piano Zero7, ho attivato verso il cell di Anto (anche lei passata aTRE con il contratto Zero8) la formula SUperNoi....10h al giorno e 600 sms/mms/vms verso un numero TRE... peccato che, se sto in roaming su TIM, non posso usufruire dell'opzione SuperNoi....
hai presente quando stai su uno stepper o un'ellittica 40 minuti ? non passano mai...ma se curiosi sul forum non ti accorgi
complimenti... a me non arriva abbastanza ossigeno al cervello x comunicare, mentre utilizzo l'odiato stepper
allo stepper ed ellittica bisogna abituarsi aumentando il tempo poco per volta, dopo qualche anno non ti accorgi quasi più
grazie tets delle info :wink: per il momento vedendo le offerte tutto incluso a canone fisso tim e 3 la 3 è quella che da piu minuti da parlare poi per il discorso delle opzioni come quella fatta da te non ho problemi per ora le mie amiche hanno tim
no, no, www3 si scarica e si usa anche senza x-serie, 6 euri mese più iva, io l'ho da anni e lo usavo anche su nokia vecchi tipo 6280 e moto ancora precedenti , non ci credo che nn vada su un n96