ciao a tutti!!!!siccome ho cambiato lavoro e faccio solo 400 km (lavoro precedente1500) al mese vorrei cambiatre macchina con una piu potente siccome sarei interessato a comprarmi una 330 cd coupe o cabrio usata ovviamente mi piacerebbe sapere alcuni pregi e difetti del modello in questione e un'altra cosa per la cabrio quanto costa l'hard top? grazie ciao a tutti!!!!!
Re: pregi e difetti 330cd per futuro acquisto 330cd? secondo me alla fine consumi meno di quanto consumavi prima, con una guida umana! ottimo acquisto, comunque, ottimo acquisto
Re: pregi e difetti 330cd per futuro acquisto Benvenuto, clicca sulla mia firma e scoprirai come con 22.000€ puoi portarti a casa un 330cd ancora in garanzia per altri 125.000km Attendo notizie :wink: Ciao!
ciao a tutti ... io preferisco comperarla in una concessionaria cosi almeno se ha problemi la porto li!!!ma a me piu ke altro interessava sapere se aveva dei richiami fatti dalla casa che ne so per esempio motore tipo debimetro cosi almeno quando andro a vedere le macchine sapro gia un po su cosa focalizzarmi!!! ciao a tutti!