salve a tutti probabilmente questo argomento e' trito e ritrito ,anche se cercando col tasto cerca ho trovato ben poco,se non qualche info sul m50 2.0, quindi volevo chiedervi ....come va sto motore,e' affidabile,ma soprattutto e' longevo??naturalmente a prescindere che sia stato usato bene....grazie mille a tutti buona giornata Marco
di per se è longevo, problemi non ne ha, al limite tende a mangiare olio ad alti kilometraggi. cambia pompa acqua e valvola termostatica ogni 100mila km, per il resto tutto dipende dal kilometraggio e/o dall'anzianità della vettura. quello che non si rompe per i km, si rompe per l'età, ma c'è poco di sicuro, e tutto è estremamente aleatorio. e parlare di affidabilità su un'auto di 16 anni fa è un pò forzato.
grazie mille Puccio ,io provandolo ho notato che e' molto elastico e generoso agli alti regimi,e in moto sembra quasi che sia spento ...non vibra e' come un orologio ...speriamo che vada meglio del mio ex 318is che se ricordi ho avuto una marea di problemi.........anche perche' finalmente ho trovato una e34 bellissima...grazie ancora di tutto buona giornata
sei stato un pò sfigato, a me il 318is non ha dato nessun e dico nessun problema per 240.000 km, poi è partita la frizione, a parte questo, nulla
ma se cerchi una vettura affidabile, ti conviene forse più guardare tra le 520i e39 (quelle 2200 cc però), più che altro perchè avranno 7 anni in media in meno sul groppone, poi come consumi vanno meglio, come prestazioni siamo lì
già, è vero, non si può negare, ma se il suo intento è avere una serie 5 affidabile, non conviene puntare a qualcosa di più recente? Per quanto riguarda il costo d'acquisto non credo cambi molto tra l'altro