visto il proliferare di segaioli mistici nella sezione off topic mi sembrava d'uopo riportare le cose nella dimensione piu' consona a dei piloti BMW, quindi vi lascio col domandone dell'anno.......
ma sapete la mia vita è fatta da una bellissima macchina,un altrettanto bellissima ragazza che mi soddisfa in tutto e per tutto,vizi,ozio un pò di peccatucci..bhe penso sia ora di dire basta!domani vendo la mia macchinina, lascio quel fiore di ragazza che ho per RINCHIUDERMI A PREGARE PREGARE PREGARE....................eh si si infatti a poi compro una mercedes classe c che la mia spinge troppo..eh si! no dai a parte gli scherzi io penso che fare una bella vita anche con tante distrazioni nn significhi vendere l'anima al diavolo!basta essere corretti con se stessi e con gli altri!
eh ma per forza altrimenti la mia ragazza mi amputa qualcosina...a tra l'altro se la incontrate..io ho votato per la f**a pensando solo ed esclusivamente a lei...se nn la incontrate sappiate bene che il voto era riferito all'intera popolazione mondiale femminile che appartiene al club delle belle patate
ero un pò indeciso.... ma alla fine ho scelto i preti..... ....... .............. ............. .................... :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o LA GNOCCA SEMPRE E DOVUNQUE NEI SECOLI DEI SECOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......confesso che sospettavo che l'avresti presa con la consueta misura a riguardo dell'argomento...... .........che posso dirti, sara' la madre lombardia ad averci messo tutta quella fame di gnocca addosso..........meglio cosi'
vulva, fregna, bernarda, cosina, passera, pisellina, sorca, topa ......mi son dimenticato qualcosa?? per non offendere i credenti mi astengo dal dire qualcosa sui preti....
Ragazzi, per le eresie dette saremo tutti deportati in questo luogo........... http://images.google.it/imgres?imgu...2&prev=/images?q=figa&start=20&hl=it&lr=&sa=N
ihihihihi se il nome indica che le slovacche che son li(in spagna ne ho conosciute un po tutte fighe)io...fuggo
Azz....difficile come scelta......sarò molto combattuto...ma credo che propenderò propenderò per la seconda ipotesi....Sapete com'è...
La figa fa girare il mondo! Ed è anche un posto pulito, perchè ci scopano tutti... Cosa ho votato??? Nooo, i preti no cazzo!!!
ffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa