Predisposizione Telefono Help pls.... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Predisposizione Telefono Help pls....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Kikko30, 3 Luglio 2006.

1. Kikko30

Kikko30 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti....
    sono nuovamente qui a chiedervi aiuto.... sorry.....
    Cerco di spiegarmi....
    Sul mio BMW 330XD (E46-2003) ho una predisposizione telefono:
    Sul monitor leggo la voce telefono;
    Ho poi sotto il bracciolo centrale anteriore uno scatolotto nero retangolare per contenere un SIEMENS S-55 (del vecchio proprietario).....
    Domanda:
    Il Kit vivavoce funziona solo con un SIEMENS S-55 introdotto nel sopracitato telefono o posso ometterlo ed usare una connessione Telefono-Kit con Bluethut ?
    Come si fa' a sapere se il mio Kit funziona SOLO con il suddetto Siemens S-55 (o eventualmente cambiando 'scatolotto' con un altro tipo di telefono) e specialmente come faccio a sapere se invece la macchina ha anche nel suo Kit la connessione Bluethut ???? (Sul volante e sul cruscotto ho i tasti cornetta telefono).
    Se per caso avessi gia' la predisposizione Bluethut, come faccio a fare dialogare il Kit con il mio telefono Bluethut ???
    Sicuramente non saro' stato chiaro.... ma speroche qualcuno mi possa dare una mano.
    Grazie ancora a tutti.
    A presto.
    Luca.

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    se hai il telefono veicolare dovresti aggiungere il modulo di connessione BT con relativo codice per poter fare dialogare tel e veicolare
    lascio la parola ai più esperti in ogni caso

3. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Effettivamente la chiarezza non e' il tuo forte in questo messaggio.
    Comunque, 2 cose devi fare:
    1 - sostituire lo snap in ( che serve solo per la ricarica ) che sarebbe lo scatolotto portacellulare con quello giusto per il tuo telefono ( ammesso che esista ).
    2- se l'auto e' del 2003 dovrebbe essere blutut.
    in pratica se hai un telefono blutut puoi gia' provare a connetterlo all'auto facendo questa sequenza:
    a chiave spenta tenere premuto il tastino telefono sotto il bracciolo centrale, girare la chiave in posizione on e dopo 1 secondo rilasciare il tastino.
    a questo punto sul monitor o sulla radio dovrebbe apparirti la scritta bt o blutut collegamento.
    Attiva la ricerca dispositivi del tuo cell. e segui i vari passi che ti vengono proposti.
    quando ti chiede la passkey del blutut, e' un numero 4 cifre che e' scritto o sul libretto istruzioni o lo trovi sull'etichetta della centralina blutut nel bagagliaio.
    Una volta completata la connessione spegni la chiave e la riaccendi.

4. Kikko30

Kikko30 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    OK ! Funziona !
    Grazie per i suggerimenti, come al solito.
    E' che purtroppo sulle istruzioni in dotazione non c'e' scritto niente di tutto questo.
    Funziona Benissimo, l'unica cosa e' che non mi legge la rubrica del telefonino.... pazienza non si puo' avere tutto.
    Grazie ancora ed a presto.
    Luca.

5. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Dipende dal telefono, nel senso che io ad esempio ho un motorola V3 e avevo tutti i numeri in Sim. Il parrot me li leggeva, il modulo BMW no.
    Li ho copiati sulla memoria del telefono e adesso li legge benissimo.

Condividi questa Pagina