Predisposizione audio pessima ... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Predisposizione audio pessima ...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Mr.Crowley, 17 Ottobre 2004.

  1. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    quoto il fatto che un buon impianto riproduce bene qualsiasi tipo di musica ma converrai che ogni impianto ha una particolarità: c'è chi ha una maggiore profondità,chi è più caldo,chi ha uno spettro più esteso....... insomma mille e mille finezze che uno in base alle propie preferenze adatta.
    comunque tornando al discorso iniziale, io non so che impianto ho poichè ho avuto un paio di omaggi inaspettati tra cui autoradio professional e questo impianto ma posso dirti che rispetto all'harman kardon che monta mio padre sul mercedes non c'è nessuna differenza .
    poi se il discorso è :tu avresti speso540/1040 euro per mettere l'impianto opzionale? io ti dico subito no, mi sarei fatto 2 conticini sul tipo di acustica che ha e avrei deciso come operare raggiungendo e superando di molto il livello dell'impianto che ho ora. :mrgreen:
     
  2. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    si l'impianto cambia in base alle casse, e gli ampli che monti....e anche da chi ti costruisce i filtri

    il più delle volte di marche come harman kardon et simili c'è solo il nome
    se guardi i sub (se si possono chiamare così) sono Ap da mercatone made
    in china
    ci mangiano sopra, spendendo i soldi dell'impianto opz si fa mooolto meglio

    o forse sono io troppo esigente
    :biggrin:
     
  3. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    saper spendere non è essere troppo esigenti specie quando questo fa rima con evitata in@@lata :evil:
     

Condividi questa Pagina