Ciao a Voi tutti sono vannis ogni tanto mi capita di impostare il navi, ma lo stesso impazzisce cioè non riconosce vie strade e ti avverte di eseguire cose impossibili portandoti in altre zona. Il mio dvd è aggiornato febbraio 2010. Mi chiedevo se la precisione dipende solo del dvd mappe oppure si può modificare dal menù impostando parametri più ottimali?? Grazie e spero qualcuno si sia trovato nelle mie stesse condizioni e possa darmi suggerimenti in merito. GRAZIE
meglio un garmin/tomtom... non ho sentito mai nessuno contento del navi bmw mah /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risposta sfiduciata Considerato che il navi segue un programma dettato su un dvd forse quello originale bmw è ....fatto meglio oppure è proprio il sistema ad essere obsoleto????? GRAZIE
Quoto BmwModena, 6 BMW e 6 schifosissimi navigatori, non so' esattamente il funzionamento ma chi fornisce le mappe sono di solito o Teleatlas o Navteq, quindi standard per tutti i sistemi in uso, BMW, AUDI, MERCEDES ecc, secondo me e' proprio l'insieme lettore-GPS BMW a fare schifo. IMHO naturalmente.
Non la metterei cosi male, i produttori di mappe sono due - credo - ed il software BMW non è dei peggiori. Io sto montando un mk4 rimediato dicui conosco già le caratteristiche. E' obsoleto si, ma dire nessun ocontento mi pare esagerato. Vuoi metter poi sto cosino attacca e stacca su cui devi andare con il dito e cecarti gli occhi mentre guidi? Io mi sono stancato di attacca/stacca ma soprattutto di dover lavorare con lo schermo.
il sistema è obsoleto, per avere un buon sistema BMW devi prendere IBUS II montato sui nuovi modelli.
IBUS II forse IDRIVE II...A PROPOSITO non ti ho detto che il navi è montato però ancora non attivato credo sia necessario un intervento software che farà un mio amico in officina.
giusto, idrive II, perm logica l'avevo previsto, sei obbligato alla codifica, il sistema non dialoga con il BT