ragazzi conosco uno che ne vende uno svuotato che era sulla sua 320d 136 hp. io ho il 320d da 150, sono intercambiabili o no? c'è qualche differenza tipo l'attacco della turbina? il diametro del tubo o cose simili?! insomma,lo posso montare o no?:wink:
guarda conosco una persona che ha fatto una cosa simile e nn ha avuto nessun problema..perchè sono simili. inoltre anche quello è svuotato ed ha preso anche qualcosina a livello di prestazioni...e poi comprarlo nuovo costa una tombola...se già lo prendi per un 250-300 euro usato hai fatto un affare.
250-300 euro svuotato e usato????ci compri un Brain metallico 200 celle flangiato con 300-350....nuovo.....
ma il catalizzatore?? o fanno anche i prekat? a mario penso serva il precat se nn sbaglio. io lo presi usato per 250 euri...nuovo costava quasi il triplo..
fanno sia i cat che i precat, sia sportivi che già fangiati utilizzando degli originali e rigenerandoli (ovviamente tolgono il ceramico 400 celle e ci mettono un metallico 200 ).....www.brainkat.net
come da titolo si parla di PRECATALIZZATORE e non di catalizzatore! per quanto riguarda il discorso economico, anche un centino è troppo visto che il mecca me lo fa con 80e, figuriamoci 250\300e!!!! cdesso ci tratto un pò,se riesco a spuntare una quarantina di euro lo prendo,sennò me lo faccio fare!
Io ho kat e pre-kat Brain vanno benissimo (sono andato direttamente in ditta Brain e mi sono fatto cambiare le anime interne dei kat mantenendo l'estrerno con i codici originali per un fatto di garanzia e di omologazione) l'auto non puzza e tira meglio a tutti i regimi...oltretutto la turbina ringrazia. prezzo totale 500€ compresa manodopera
Yes, su consiglio di Gabo....io però ho quelli sportivi......un el macello saldare il precatalizzatore...... cmq la macchina và benissimo.....