pre rest VS pack M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buliggi, 17 Giugno 2009.

1. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2009
  2. azzi

azzi Kartista

233
    0
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    niente
    non vorrei dire una ca***ta ma sul sito BMW e ti fai la configurazione?

Prova quello tedesco anche

3. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    già provato, a me però interessava vedere foto reali per capire la differenza, va bè proverò ad andare in conce a vedere

4. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.315
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    cavolo bella foto con tutti i tipi di frontali!! ma sai che vedendo il pre-rest e il rest uno difianco all'altro mi piace molto di più la pre-rest!! sembra quasi più larga e sportiva con quei fendinebbia tondi collocati ai lati del paraurti! bueno! l'unico frontale più bello del pre-rest è il pack M! cmq il posteriore ce l'hanno tutte uguali! sia con e sia senza packM! quello del pack M è il classico pannolone di plastica nero!

5. buliggi

buliggi Kartista

89
    0
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    infatti, anche a me il frontale della mia pre rest piace di brutto, sarei indeciso per il retro che non mi piace tantissimo però non sono convinto, dovrei vederla dal vivo

spendere 1000 euro (preventivo in conce) per il pack M e avere alla fine poca differenza non mi attira molto, ripeto che l'unica cosa della mia pre rest che non mi piace e il retro

6. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Qualcuno sa se è possibile montare il paraurti //M posteriore in una macchina con il gancio traino (estraibile)? Non vorrei spendere soldi e poi dover bucare il paraurti nuovo... sacrilegio!!!

Condividi questa Pagina