Ieri sera sono stato invitato dalla BMW Abro Saro di Milano alla pre presentazione della serie tre touring. In esposizione avevano la 320d con interni in pelle e cambio automatico, con nav naturalmente. La mia prima impressione e che è molto spaziosa dietro come la tre berlina e per quanto riguarda il bagagliaio è simile all'attuale 3 touring. Non c'è il doppio fondo inquanto è occupato dalla batteria ma sollevando il pannello sotto si trova un telo di plastica che aperto ricopre tutto il baule per quando si caricano cose che sporcano. Per il resto è uguale alla 3 ( E90). I cerchi in lega hanno un nuovo design ma si parte sempre da 16. Per chi fosse interessato su optional o particolari allestimenti ho il catalogo e posso postare qualche foto e dati. Il costo ??? si dovrebbe partire da € 34.000. Ciao
Re: Pre presentazione Serie 3 ( E90 ) touring In parole povere, t'è piaciuta in generale a livello estetico?
Si esteriormente mi piace molto, aspetto massiccio e robusto. Interiormente non mi piace molto lo schemo del nav, preferisco quello dalla serie 1 a scomparsa.