Oggi abbiamo portato in bmw la sua 320d e46 per controllare la vibrazione alla marmitta. Ho chiesto se potevo salire anche io in officina, e mi ha portato su un simpaticissimo meccanico. Niente l'abbiamo alzata sul ponte, ascoltando e scrutando per bene il mecca e' arrivato alla conclusione che c'e' il pre-kat andato (senza smontare il plasticone paramotore sul fondo, ma soltanto ascoltando il rumore), e che c'e' da saldare in 1 paio di punti il centrale. Se non ho capito male voglio 600euro...ma costa cosi' tanto?!?! EDIT: Aggiungo che ci siamo fatti fare il preventivo per il gancio traino (corro in kart, mi serve per portare il carrello), 1100euro, ma siamo impazziti??? Piu' del doppio che da 1 normale installatore. ciao Riccardo
anche a te come tutte le 320d si è rotto il raccordo telato del prekat, compralo costa 60 euro , presso un ricambista e poi te lo fai saldare da un meccanico di fiducia. Se cerchi nel forum ci sono molte discussioni.
si ma il prekat si può togliere, lo hanno fatto in tanti traendone vantaggio...o almeno cosi hanno detto... Per quanto riguarda scatalizzare completamente è come dici tu: pare che non convenga
io l'ho aperto svuotatoe richiuso.ho avuto un ottimo guadagno agli alti senza nessuna controindicazione.poi abbiamo saldato su un flessibile nuovo.costo dell'operazione...40 euro.
Ciao ragazzi,posso sapere il diametro che avete usato per il tubo che sostituisce il precat? Grazie! Elvisx